Project Winter: il titolo in arrivo nei prossimi mesi sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Project Winter, titolo disponibile prossimamente anche sui Nintendo Switch europei.

Il survivor game multiplayer di Other Ocean Interactive, sarà infatti pubblicato nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO


Tradisci i tuoi amici in questo multigiocatore per 8 persone incentrato sull’inganno sociale e la sopravvivenza.

La comunicazione e il lavoro di squadra sono essenziali per l’obiettivo finale dei superstiti: fuggire. Raccogliete risorse, riparate strutture e affrontate le terre selvagge insieme. Attenzione, però: ci sono traditori all’interno del gruppo, e saranno sempre più forti con l’avanzare della partita. Il solo obiettivo dei traditori è fermare i sopravvissuti con ogni mezzo necessario..

Caratteristiche:

Scappa per sopravvivere
Come superstite tra un gruppo di sconosciuti dovrai raccogliere risorse, combattere contro gli elementi e portare a termine una serie di missioni per poter chiamare uno dei veicoli di soccorso.

Ruoli nascosti
Nel gruppo di superstiti si nascondono traditori ignoti: si conoscono tra loro, ma i superstiti non sanno chi sono. Il loro obiettivo è impedire ai superstiti di fuggire senza essere identificati e uccisi.

Lavoro di squadra
I superstiti non possono scappare se non collaborano insieme. I giocatori che si allontanano da soli avranno difficoltà a sopravvivere agli elementi, possono essere uccisi dalla fauna ostile o diventare facili bersagli per i traditori.

Comunicazione
Ci sono diversi modi per comunicare con altri giocatori: chat vocale basata sulla prossimità, canali radio di chat vocale privata, chat di testo e emote. La comunicazione è fondamentale perché i superstiti abbiano qualche speranza di portare a termine le missioni e difendersi dai traditori.

Tradimento e inganno
I traditori sono deboli in minoranza all’inizio della partita, possono infiltrarsi tra i sopravvissuti e guadagnare la loro fiducia mentre radunano le forze. I superstiti non saranno mai sicuri al 100% di chi fidarsi. I traditori possono approfittarsi della situazione menzogne e mettendo i superstiti l’uno contro l’altro.

Precedente Pokèmon GO: svelato l'arrivo dell'evento dedicato alla regione di Sinnoh Successivo Nintendo Switch: la nostra TOP 10 dei titoli in uscita a gennaio 2021